Jump to content
LL Medico Diapers and More Bambino Diapers - ABDL Diaper Store

Bought by Amazon


Ilnur20101

Recommended Posts

"direi che ti si addicono invece dato che ti comporti da moccioso?" Clare disse al ragazzo guardandolo storto prima di tornare dalla figlia "è molto carino da parte tua anche se pare non sia apprezzato" le disse con molta gentilezza

Link to comment
  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

- Mamma, è vero che il tuo latte può regredire? 
La ragazza chiese perché voleva giocare con il ragazzo.
- Puoi dargli da mangiare un po', per favore.
Il ragazzo ne ebbe paura e iniziò a piangere.

Link to comment

"si tesoro anche se ha solo un effetto temporaneo. Che ne dici se lo facciamo a casa? tanto adesso stiamo per rientrare" Clare propose alla figlia prima prendere Ilnur in braccio "le va se ci scambiamo i contatti? così possiamo incontrarci per farli giocare?" Clare propose alla signora davanti a lei 

Link to comment

- Certo, mamma. 
Disse la ragazza e andò a prendere sua madre.
- Non voglio regredire.
Ilnur pianse, un'altra signora con Anastasia tra le braccia ti rispose.
- Sì, certo, ecco il mio numero, se hai bisogno di un asilo, ti accetterò. Disse La signora e sorrise a Ilnur. E Anastasia ha succhiato un ciuccio con un sorriso sul viso.

Link to comment

Clare ed Elisabeth andarono verso l'uscita del fast food prima di dirigersi verso i parcheggi e verso la loro auto, poi aprì la portiera e mise il ragazzo sul seggiolino allacciandogli le cinture poi passò alla figlia facendo la stessa cosa "si va a casa" disse sorridendo prima di mettere in moto e partire.

Link to comment

Ilnur si asciugò le lacrime dagli occhi.
- E con i genitori è lo stesso con la sorella?
- Il ragazzo chiese spaventato.
- Non voglio essere come mia sorella.
Il ragazzo parlò e disse Elizabeth.
- Non aver paura, piccola, sarò una brava sorella maggiore e la mamma sarà una brava mamma.

Link to comment

"è probabile" Clare disse come se fosse una cosa normale mentre guidava verso casa. Una volta arrivati Clare scese dalla machina e, dopo aver fatto scendere la figlia ed Ilnur, prese in braccio il ragazzo e lo portò verso il suo appartamento aprendo la porta e facendo entrare la figlia ed Ilnur.

Link to comment

"Grazie" Clear rispose a Ilnur "Ilnur dormirà nella culla che c'è nella tua cameretta vicino al tuo letto" spiegò alla figlia prima di controllare il pannolino del ragazzo che era ancora asciutto "Ancora asciutto. Per il momento" disse Clear prima di mettere il ragazzo a terra.

Link to comment

E sarà asciutto, so come controllarmi.
Il ragazzo si forò e il suo stomaco sibilò perché aveva ancora fame.
- Giocherò con lui e mi assicurerò che non scappi.
 Disse Elizabeth e accarezzò la testa del ragazzo.

Link to comment

"vedremo!" disse Clare con un sorriso sapendo che il ragazzo era ormai quasi completamente incontinente "è molto bello da parte tua. Che ne dici di mostrargli la vostra nuova cameretta?" propose sorridendo alla figlia.

Link to comment

- Certo, mamma.
Elisabetta rispose e, prendendo la mano, condusse Ilnur nella stanza, aprendo la porta, fece entrare il ragazzo nella stanza.
- Tesoro, ora dormirai qui. Non aver paura di svegliarmi, se intendi un pannolino, chiamerò mia madre.
Ilnur guardò come si poteva scappare. Non appena gli fu mostrata la stanza, si voltò e cercò di scappare

Link to comment

"è inutile che pensi a come scappare" Clear disse al giovane ragazzo "mentre dormivi al negozio ti hanno installato un chip sotto pelle grazie al quale potrei localizzarti ovunque nel raggio di un km. Ed è impossibile che tu riesca a fare un km prima che io mi accorga della tua fuga"

Link to comment

Il ragazzo si spaventò quando una ragazza parlò alle sue spalle, si bagnò di nuovo e non se ne accorse nemmeno. Elisabetta è arrivata di corsa.
- Mi dispiace, mamma, non ho avuto il tempo di raggiungerlo.

Link to comment

"non preoccuparti. anche scappando non andrebbe molto lontano" Clare disse sorridendo alla figlia prima di portarlo dentro casa e controllarli il pannolino "oh sembra che qualcuno abbia bisogno di un pannolino nuovo" la donna disse sorridendo "Elisabeth ti va di aiutarmi a cambiarlo?" chiese alla figlia prendendo un plaid e aprendolo sul pavimento

Link to comment

- Lasciami andare, per favore, non voglio vivere come un bambino per tutta la vita.
Il ragazzo pianse quando fu portato in sala e steso una coperta sul pavimento. Ed Elizabeth corse a prendere polvere, crema e pannolino e li portò.
- Mamma, Ilnur si è descritto di nuovo?

Link to comment

Ilnur cercò di impedire che i nastri si strappassero, ma Elizabeth lo batté le mani, si tolse il pannolino e spinse leggermente il ragazzo sulla coperta. 
- Mamma, a che età regredisci?
Ha chiesto la ragazza e il ragazzo coperto i suoi genitali timidamente

Link to comment

"che ne dici di tre anni per iniziare?" Clear propose alla figlia aprendo una confezione di salviettine e ofrendogliele "no! no!" disse al ragazzo togliendogli le mani dallìinguine e mettendogliele sul petto per permettere alla figlia di pulirlo "ora puliscigli il campanellino con molta delicatezza" disse alla bambina "ma fa attenzione che non scappi qualche spruzzo di pipì. Alle volte ai maschietti succede" spiegò non curante dell'imbarazzo che avrebbe potuto arrecare al giovane ragazzo.

Link to comment

"cremina?" Clear disse alla figlia ignorando il ragazzo e spremendole una goccia di crema dal tubetto e lasciando che la bambina la spalmasse sulle parti intime del ragazzo, dopo di chè le passò un pannolino e sollevò il ragazzo per le caviglie in modo che la bambina potesse metterlo sotto il sedere del ragazzo.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Hello :)

×
×
  • Create New...