Jump to content
LL Medico Diapers and More Bambino Diapers - ABDL Diaper Store

Bought by Amazon


Ilnur20101

Recommended Posts

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

"ok andiamo alla macchina!" disse prendendo sua figlia per mano "potresti tenere me o Elisabeth per mano per favore? non vorrei che finissi sotto una macchina mentre attraversiamo la strada" gli chiese molto tranquillamente mentre uscivano dall'ufficio della dottoressa e salutavano la segretaria prima di uscire fuori.

Link to comment

Il ragazzo era sicuro che avrebbe vinto la scommessa, quindi prese la mano della gigantessa e seguì lei e la bambina. - Chiese Elizabeth.
- Mamma, Ilnur andrà all'asilo?
Ilnur era scioccato da una domanda del genere, sperando che non andasse all'asilo

Link to comment

"se perderà la scommessa sicuramente" Clare rispose alla bambina mentre andavano verso le strisce pedonali "non c'è alcun motivo per cui non dovrebbe. vero?" chiese al ragazzo sapendo che era solo una questione di tempo prima di vincere la scommessa.

Link to comment

- Perche ' mi ha comprato? Lasciami andare a casa per favore aiutami a trovare la mia famiglia.
Il ragazzo ha chiesto mentre stavano camminando, ed Elizabeth ha capito il piano di sua madre e ha iniziato a parlare.
- Pee-Pee piccolo.

Link to comment

"perchè ho bisogno di te" la donna rispose al ragazzo mentre si avvicinavano alla sua macchina prima di aprire lo sportello e prendesse il ragazzo per metterlo sul suo seggiolino auto e legarlo prima di fare la stessa cosa con la figlia.

Link to comment

Clear portò Elisabeth per mano verso la cassa e c'era una fila abbastanza lunga di uomini e donne amazzoni per essere servite "pare che dovremo aspettare un bel po' prima di arrivare alla cassa. devi andare al vasino Elisabeth?" Clare chiese alla figlia per assicurarsi che non avesse incidenti.

Link to comment

ci vollero quindici minuti perchè Cleare e la famiglia arrivassero davanti alla cassa per ordinare il loro pasto "eccoci qui! allora Elisabeth cosa vuoi mangiare?" chiese alla figlia prima di chiedere ad Ilnur, poi ordinò per se stessa un cheeseburger con patatine fritte e una bibita.

Link to comment

"sembra che qualcuno qui abbia già perso la scommessa" Clare disse sorridendo mentre guardava la parte frontale del pannolino del ragazzo che diventava sempre piu gialla "dopo mangiato cambiamo il pannolino a questo bebè. O lo cambiamo a casa?" chiese alla figlia mentre prendeva le cose he aveva ordinato su un vassoio ed andavano a sedersi ad un tavolo libero dove la donna iniziò a distribuire il cibo in base agli ordini fatti.

Link to comment

Ilnur arrossì come un cancro per la vergogna e per il fatto che ora avrebbe dovuto indossare i pannolini.
- Non volevo una parola d'onore.
Il ragazzo ha cercato di giustificarsi quando si sono seduti al tavolo. E la ragazza rispose.
- Cambiamo i vestiti qui.

Ilnur ha notato una ragazza in un seggiolone al tavolo accanto,l'ha riconosciuta, era sua sorella, ha puntato il dito e te l'ha detto.
- C'e ' mia sorella.

Link to comment

"Va bene!" disse alla figia prima di iniziare a mangiare il suo cheeseburger insieme alla figlia e al ragazzo. Quando tutti ebbero finito di mangiare Clare andò a svuotare il suo vassoio poi prese Ilnur in braccio ed insieme alla sorella lo portò in bagno dove c'erano un paio di persone in fila per usare il fasciatoio 

Link to comment

Ilnur mangiò e pianse, poiché anche sua sorella sembrava una bambina. Quando è stato preso in braccio e costretto a cambiare il pannolino, ha notato sua sorella dietro di loro, che è stata anche portata in bagno. Ilnur iniziò a dirglielo.
- Anastasia sono io, Ilnur, mi hai riconosciuto? "Chiese, ma la ragazza rispose con saliva e balbettii infantili. Ilnur ti guardò e chiese.
- Cos'e ' successo a mia sorella?
Elisabetta guardò Ilnur e la ragazza con un sorriso

Link to comment

"sembra che la sua mamma abbia deciso di regredirla mentalmente" Clare disse al ragazzo "non so se con l'ipnosi o con qualche altro metodo" continuò mentre lo portava al fasciatoio vicino a quello dove Anastasia era stata sdraiata, e metterlo sdraiato su di esso e chiedere alla figlia di passarle il necessario per il cambio.

Link to comment

Elizabeth consegnò tutte le cose per il cambio del pannolino a sua madre e decise di andare in bagno da sola, andò in bagno e tornò. Ilnur, non appena gli fu tolto il pannolino, si coprì immediatamente perché c'era un'altra gigantessa e sua sorella nelle vicinanze. 
- Oh, che ragazzo dolce hai,l'hai già portato dal dottore?
Ha chiesto la ragazza vedendo i genitali di Ilnurp e poi cambiando Anastasia pannolino

Link to comment

"si. ma vedo che tu hai fatto lo stesso" disse riferendosi ai seni della ragazza che erano ormai praticamente piatti e "a quanto pare sei anche gia passata alla regressione mentale. hai usato le pillole o l'ipnosi?" chiese alla donna mentre con una salviettina iniziava a pulire i genitali del ragazzo.

Link to comment

Ho usato l'ipnosi. La ragazza scappava e mi mordeva tutto il tempo. Quindi ho dovuto regredire.
- Rispose la ragazza, strofinando anche Nastya.
- Ti darò consigli sulla rimozione dei peli del corpo, si intrometteranno.
- Disse la gigantessa, Ilnur non ascoltava bene la conversazione, ed Elizabeth giocava con la ragazza con un sonaglio.

Link to comment

"certo! capisco!" Clare disse riprendendo a pulire i genitali del ragazzo, prima di tirarlo su per le caviglie e togliere il pannolino usato "si grazie! sono davvero fastidiosi" Clare disse prendendo il pannolino pulito che la figlia le ha offerto ed aprendolo davanti al ragazzo.

Link to comment

"lo spero bene!" disse la la donna prendendo il ragazzo per le caviglie e sollevandolo per metergli il pannolino sotto il culo "mettiamo la cremina ed abbiamo finito" disse spremendosi una goccia di crema sulle dita e spalmandola su genitali e sul sedere del ragazzo.

Link to comment

Elizabeth rimase in piedi e guardò attentamente tutto.
- Mamma, Ilnur è il bambino più bello.
Disse sorridendo, Ilnur giaceva in silenzio mentre pensava a come scappare,ma ora non è il momento

Link to comment

"abbiamo quasi finito" Clare disse  chiudendo il pannolino e bloccandolo con i nastri prima di prenderlo in braccio "hai ragione Beth. lui è proprio carino. Ti va di mostrargli i tuoi giocattoli e giocare insieme  a lui quando torniamo a casa?" la mamma chiese dolcemente alla figlia.

Link to comment

- Non giocherò con i giocattoli per bambini.
Ilnur si ribellò quando sentì le tue parole. E la ragazza rispose.
- Ovviamente mostrerò e giocherò, Ilnur ora non ha niente da fare come sporcare i pannolini e giocare con i giocattoli

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Hello :)

×
×
  • Create New...