Jump to content
LL Medico Diapers and More Bambino Diapers - ABDL Diaper Store

Bought by Amazon


Ilnur20101

Recommended Posts

- Sarà il miglior bambino del mondo.
Anche la ragazza ha parlato, non ascoltando il ragazzo e mettendo un pannolino sotto il culo del ragazzo,e poi si è abbottonata.
- Fatto il pannolino di nuovo asciutto e pulito.
Ilnur ha continuato a esprimere la sua opinione.
- Sei pazzo, non sono un bambino, non camminerò con i pannolini

Link to comment
  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

"allora ti porterò in braccio" Clear rispose prendendo il little in braccio e mettendolo sul segiolone prima di legarlo con le cinghie sul torace "ora guarda un pò di cartoni" disse mettendo un DVD sul lettore e rolando la frequenza a tre anni facendo in modo che lui non se ne accorgesse. Non c'era modo che il giovane Little potesse proteggersi dalle frequenze ipnotiche del DVD poichè erano progettate appositamente per eludere le difese psicologiche dei Little.

Link to comment

Il ragazzo ha provato a combattere, ma non ha funzionato perché la donna era più forte. E così ha acceso i cartoni animati, prima ha cercato di voltare le spalle, ma poi ha iniziato a guardare con interesse. Venti minuti dopo, il ragazzo non era più distratto e guardava, e la saliva gli scorreva dalla bocca.

Link to comment

Clear sorrise dolcemente liberando il piccolo dal segiolone e prendendolo in braccio, prima di metterlo per terra. sapeva che l'effetto del DVD sarebbe durato dalle quattro alle sei ore la prima volta poi sarebbe durato ogni volta di piu. "Elisabeth tesoro! ti andrebbe di giocare con lui?" chiese alla figlia.

Link to comment

La ragazza fu felicissima quando sua madre liberò Ilnur. Sì, certo, mamma. Corse nella stanza, prese i giocattoli e tornò e si sedette accanto a Ilnur. Ilnur voleva dire qualcosa, ma si è rivelato un discorso confuso per bambini

Link to comment

"non lo so tesò" disse alla figlia gentilmente "no! così non si fà!" Clear rimproverò il ragazzo dandogli uno schiaffetto sul retro del pannolino "fai il bravo bambino e gioca coi giocattoli" gli disse con un tono di voce autorevole prima di rimetterlo a terra.

Link to comment

Elisabetta parlò con Ilnur come un bambino, mostrandogli e spiegandogli. 
- Guarda quell'orsacchiotto. 
Spiegò mentre Ilnur ascoltava attentamente e pensava a come scappare. Si arrampicò nel pannolino con la mano.

Link to comment

"No no!" Clear disse vedendo il ragazzo che tentava di arrampicarsi "se cadi ti fai la bua e non vuoi farti la bua vero?" disse al ragazzo prendendolo in braccio e rimettendolo per terra vicino alla figlia "non rifarlo o mamma ti fa tottò sul culetto" disse prima di tornare a sedersi sul divano.

Link to comment

Ilnur pianse quando fu catturato e riportato a terra. La regressione si è fatta sentire e il ragazzo ha iniziato a succhiare il pollice e giocare con i giocattoli. - Chiese Elizabeth.- Mamma, Ilnur è così carino, ma penso che abbia bisogno di vestiti, forse i miei gli andranno bene per il momento?

Link to comment
  • 2 weeks later...

Clear sentì lo stomaco del ragazzo che brontolava

"sembra che qualcuno abbia fame" disse andando in cucina a preparare un biberon "Elisabeth! ti andrebbe di dargli da mangiare?" chiese alla figlia mentre lo riempiva di latte 

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Hello :)

×
×
  • Create New...