Jump to content
LL Medico Diapers and More Bambino Diapers - ABDL Diaper Store

ItalianABDL

Members
  • Posts

    1
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ItalianABDL

  1. Sto scrivendo con un pannolino addosso. È la prima volta!

    Anni fa mi piaceva toccarmi indossando pannolini e poi bagnarli. Ora sta sfuggendo di mano… prima avevo smesso per paura di questa parte di me, e anche perché mia madre è tornata ad abitare qui dopo il Covid. Non volevo farmi beccare!

    Poi sono stato male e ho dovuto prendere dei farmaci che mi facevano fare la pipì addosso, così sono stato costretto a rimettere i pannolini, ma provavo una grande vergogna.

    Negli ultimi giorni qualcosa sta cambiando… non ho più bisogno del pannolino la notte – almeno per ora – ma faccio la pipì così spesso e improvvisamente che, per paura di farmela addosso e stanchezza di andare continuamente al bagno, ho iniziato ad indossare i pannolini per piacere. Ne ho presi di due tipi: quelli maxi, che si possono bagnare tantissimo e mi fanno camminare come un paperotto, e quelli piccoli e graziosi da signorine.

    Sì, addirittura il pannolino per femminucce! L’altroieri l’ho indossato all’aperto per la prima volta, sotto i vestiti. Ho incontrato molte persone e, anche se non avrei mai pensato di dirlo, era bello chiacchierarci sapendo di poter tenere il pisellino e il culetto rilassati, cosa che non riesco a fare quando metto le mutandine. Ero così contento e sorpreso che mi sono messo anche a sculettare un po’, e sono entrato addirittura in un negozio di drogheria per chiacchierare con la proprietaria sulle varie tipologie di pannolini!

     

    Come seconda cosa, ho sentito il bisogno di radermi bene il viso – volevo un visetto più tenerino e infantile, non so perché – e, udite udite… infine ho messo il pannolone davanti alla mamma!

     

    Non ha fatto commenti, però si è rivolta a me parlandomi al femminile.

    Non so se tutti questi cambiamenti siano un bene o un male, mi sento contento eppure così insicuro… a momenti avverto un profondo relax e un senso di appagamento indescrivibili, poi invece mi prendono l’ansia, la paura di me stesso e del giudizio altrui, i dubbi su come poter vivere in questa società con questo hobby così mal visto e discutibile, hobby che a volte diviene quasi una necessità, come il bisogno di dire a qualcuno che sono un uomo col pannolone.

  2. Ciao Mary Moon, sono italiano anch'io, scrivimi se vuoi ;-)
×
×
  • Create New...